Logo
Logo

Nyomi

favorite_border
4.41
Sono di solito online:
chevron_leftVenerdìchevron_right
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
Buone feste ci vediamo a Gennaio! : *
Se stai per metterti a leggere, evita.Tra una decina di righe vorrai essere da un’altra parte.Perciò lascia perdere, vattene, sparisci finchè sei intero. Bianco.Se fossi un colore sarei bianco. Avrei dovuto lasciare bianco anche questo spazio. Per tanti motivi.Perchè a volte l’arte è un lavoro di sottrazione. E anche saper coltivare il silenzio è un’arte.Perché scrivere è (anche) il mio mestiere e lo detesto.Perché quello con le parole è sempre stato un odi et amo.Perché odio scrivere, soprattutto di me. Faccio fatica e c’è sempre qualcosa che resta lì, sospesa a mezz’aria come una spada di Damocle, pronta a tagliarti in due. C’è sempre qualcosa di incompiuto, di non detto. A volte una singola parola può ospitare fantasmi che credevi lontanissimi. Avete presente quel dipinto  sinistro del Tiziano? “La punizione di Marsia” dove lui viene scorticato vivo. Beh scrivere di sé a volte fa cosi male da scorticarti l’anima.Eppure vado pazza per le parole. Tu vai pazza per le parole, vero? Vero che vai pazza per le parole?Mi dai l’idea di essere una che va pazza per le parole.Nel senso che le prendi terribilmente sul serio, tipo come se fossero un bisturi o una motosega che rischia di tagliarti con la stessa facilità con cui taglia gli alberi.(David Foster Wallace) Avrei dovuto lasciare in bianco. Per tanti motivi.Tra cui una storia noiosissima di cui parleremo in una prossima puntata. O forse mai. Chi sono?Sono una strana. Mi piacciono le bellezze irregolari e sghembe. Come certe sonate di Brahms che a guardarle da lontano potrebbero sembrarti sbagliate. E invece sono bellissime proprio così, sbagliate. O come le canzoni degli Strokes che partono benissimo e poi finiscono in caciara. Amo le persone che si pongono domande. Quelle che non si accontentano di una sola risposta. Quelle che sanno mettere in discussione convinzioni e convenzioni. Quelle che sanno guardare oltre il proprio naso. Quelle che non giudicano le cose attraverso sistemi binari, si o no, buono o cattivo. Non pensano in maniera sommaria e manicheistica. Quelle che non si lasciano tenere al guinzaglio da un’idea, ma la mettono alla prova (viva Popper). Quelle che si interessano ai dettagli. Mi viene il sangue alla testa quando la gente si disinteressa ai dettagli. Quelle complesse, libere, folli.  Mi ritroverò sempre con questa minoranza di persone (come diceva Moretti quando era simpatico). Le uniche persone per me sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per le parole, pazzi da salvare, desiderosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che non sbadigliano mai o dicono luoghi comuni, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi d’artificio color giallo esplodendo come ragni attraverso le stelle.(Jack Kerouac) Sono un ossimoro vivente e sono affascinata dai contrasti, nelle cose, nelle persone, nel sesso.Posso piangere davanti a un film quasi muto come “In the mood for love” e un minuto dopo tornare bambina guardando per la millesima volta Mary Poppins. Amo i contrasti, l’ho già detto. E allora scopami selvaggiamente il culo e poi rallenta…e baciami con dolcezza. E sarò tua. E poi regalami dei cioccolatini, perché nessuno li regala più. Mi piace il cioccolato al latte. Non venitemi a dire che quello “vero” è solo il fondente al 99%. Ci ho provato a sedermi dalla parte dei giusti. Ma vi lascio il Regno dei cieli. Brucerò all’inferno ma voglio morire tra i grassi saturi.  Al massimo il fondente spalmato sulle tette. Un tempo sono stata una ballerina. Lo so, lo so che ora vi si è attivato il cervello rettiliano e mi state immaginando roteare appesa a un lampadario per poi approdare in spaccata su un fallo gigante. Non accadrà. Sono innamorata della cultura orientale. Nyomi è un omaggio a questo, non il nome di una pornostar. Amo il cinema. E ovviamente il cinema orientale con la sua poetica spietata e delicata. Tra i mie registi preferiti WongKar Wai e Kim Ki Duk.  E poi Tarantino, Scorsese, Lynch, Hitchcock, Allen, Lars Von Trier. Il mio sport preferito si chiama Amazon. Compro libri come se non ci fosse un domani e ho un’antibiblioteca, come la chiamava Eco, con tutti quelli non letti che prima o poi si ammutineranno. Ho un passato molto doloroso. E non si tratta solo dell’infanzia. Certi fantasmi non svaniscono come la rugiada del mattino. Ma è dalle crepe dell’animo che filtra la luce. I giapponesi (sempre loro) fanno questa cosa bellissima di riparare i vasi di ceramica con oro liquido. La chiamano Kintusgi questa pratica. Sono convinti che dalle imperfezioni e dalle ferite può nascere un capolavoro unico e irripetibile. Sono matti col botto i giapponesi. E io con loro. È meraviglioso come la loro lingua dimostri un “modo di sentire” diverso dal nostro. Un dare peso specifico a “cose” che noi non riusciremmo neppure a vedere. In fondo si tratta solo di sapere guardare davvero.  Per esempio c’è un’altra parola giapponese che amo: komorebi. Significa “la luce che filtra attraverso le foglie degli alberi”. Ecco mi piacerebbe che qualcuno potesse dirmi chi sono con la stessa precisione. Qualcuno che mi dicesse tu sei quella luce li, quella che filtra attraverso le foglie degli alberi.Qualcuno che non fosse approssimativo. In un’altra vita in questo preciso momento mi sono trasferita a Parigi, ho due gatti su una poltroncina retrò, un vecchio giradischi scovato in un mercatino e del basilico (morto) sul balcone. Sto suonando il pianoforte come se fossi Liszt e  scrivo come De Lillo, Palahniuk o Roth. Vado a una mostra di Henri Cartier-Bresson e poi mi siedo in un caffè vestita da perfetta “francese sporcacciona” con un abitino svolazzante senza mutandine o magari la lingerie Agent Provocateur e quel je ne sais quoi  tipico delle parigine, quell’aria trasandata, i capelli finto scombinati, la faccia acqua e sapone e il rossetto rubino. Femminili e sfrontate.Oppure ho deciso di assecondare  fino al midollo il mio spirito vagabondo da wanderlust, ho fittato un camper, ho messo su “Society” di Eddie Vedder e la sua stupenda soundtrack di Into the wild e sono in giro per il mondo.  Chi sono?Sono una strana. Non ho ancora la presunzione di dirmi approdata a una versione definitiva di me stessa. Sono in divenire e va benissimo così.Sono poliedrica, multipotenziale, affamata. Mi piacciono le strade poco battute, le periferie delle cose. Ho questa malattia della curiositas mundi.Odio i matrimoni. Non ho mai avuto il sogno di essere una principessa né una sposa. Anche se continua a piacermi il colore rosa. Amavo le storie di magia e avventure, da piccola. Detesto le convenzioni. La vita non è una fottutissima check-list con le caselle da riempire perché “così va il mondo”. La mia vita me la creo, non intendo subirla. Mi piace la solitudine. Potreste incontrarmi al cinema da sola qualche volta. Pascal diceva che tutta l’infelicità dell’uomo deriva dalla sua incapacità di starsene in una stanza da solo. E mi sono sempre chiesta perché molti si affannino per evitarla quella stanza. Forse il mondo sarebbe un posto più interessante se le persone imparassero a starsene da sole qualche volta. La mia perversione più grande sono le emozioni. Alcune le tengo ancora strette tra le ciglia. Tipo quello stupore sulla faccia quando tuo padre ti insegna ad andare in bicicletta e all’improvviso lascia il sellino…e tu sorridi perché stai andando da sola. Mi eccitano gli occhi. Mi sono persa in uno sguardo voluttuoso con uno sconosciuto su un treno. Che avrei voluto durasse una vita.  Non sono religiosa ma sono certa che dio, se esiste, è una donna e ha la voce di Joni Mitchell. Mi piace la pioggia che ti sorprende dopo un concerto. Mi piacciono le piccole cose. Mi piace l’umorismo. Qualcuno diceva che se hai il senso dell’umorismo non ti prendi sul serio e allora non puoi essere cattivo, né stupido né volgare. Capisco le persone dopo tre minuti che ci parlo e non mi piace, vorrei essere smentita, qualche volta. Se fossi un colore sarei bianco.Ho cercato di spiegarlo in questa pagina che doveva restare bianca. Paradossale.Non lo so se ci sono riuscita. Il bianco è associato alla purezza, all’innocenza. Ma a anche alla paura. È un colore che contiene contrasti e moltitudini. Può essere tutto. Ha in sé il ruggito di tutti i colori ma senza sbraitare. Senza il bisogno di farsi notare a tutti i costi. Silenzioso, defilato, tormentato. Ferocemente fragile. Vi avevo avvisati di non mettervi a leggere. n.b. C’era una citazione nelle prime tre righe di questa pagina. Vediamo se la scovate. Non vale googlare come fanno gli ignoranti, ovvero chi ignora ;) Si direbbe che il tuo sguardo è coperto di vaporiIl tuo occhio misterioso (azzurro, grigio o verde?)Ora tenero ora sognante ora crudeleRiflette l’indolenza e il pallore del cielo. (Les Fleurs du mal, Baudelaire) La mia posizione preferita?Sul divano con Netflix ;) Non mi sono mai piaciute le etichette. La mia personalità è troppo sfaccettata per essere ingabbiata in una categoria, un codice, una banale nomenclatura.Mi sono spesso definita sapiosessuale. Ma il concetto è diventato talmente ecumenico e mainstream da fare invidia - che so - a Hello Kitty e agli unicorni, che ormai spopolano anche sulla carta igienica.  Voglio essere al di fuori delle etichette. Non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un unica parola. Una storia. Voglio trovare qualcos'altro, che non si possa conoscere, un posto che non sia sulla mappa. Una vera avventura.(Palahniuk) L’attrazione sessuale rimane per me una questione di connessione mentale. La sintonia, l’affinità elettiva, uno scambio dialettico brillante, giocoso, malizioso, ironico sono cose che mi mandano in estasi. Le menti si scopano e i corpi si parlano. E viceversa.  Per me le dimensioni che contano in un uomo sono solo quelle della sua libreria ;) (è d’obbligo la faccina o si scambia l’ironia per snobismo). Schiava o padrona? Domanda molto gettonata su questa chat. Il rapporto slave/master è un rapporto di interdipendenza.  A guardare bene non c’è differenza. C’è osmosi.Nel gergo tecnico del bdsm  sarei una switch, che brutta parola. Anche se la bilancia, lo confesso, pende particolarmente da una parte.Tutto dipende dalle situazioni, dalla persona e dalle alchimie che nascono.“La gente vive male la propria sessualità. La vera perversione è la routine, l'abbrutimento nel lavoro quotidiano. La pornografia invece esalta il lato oscuro del desiderio. Il sesso è anche nero, contorto, corrosivo; non è sempre una cosa solare, gioiosa. A me piace l'oscenità; mi annoia invece la volgarità, che è cattivo gusto e basta. L'osceno è "il" sublime.Devo ammettere che ho conosciuto poche persone veramente oscene. [...] È difficile trovare una persona capace di oscenità, è una cosa veramente speciale.”(Moana Pozzi)
Donna
Sesso
Normale
Seno
171 - 175 cm
Altezza
Atletica
Corporatura
Eterosessuale
Orientamento sessuale
Bianca
Etnia
Italy
Nazione
Lingue
12 / 40
Occhi di gatto
Nyomi
Nyomi
Eterosessuale
mastrodichiavi1
mastrodichiavi1
12 ago 2021, 05:51:35
Benissimo
ASSODIPICCHE_
ASSODIPICCHE_
12 ago 2021, 06:15:47
I tuoi occhi di gatto sono la medaglia ???? , ma adoro quando si trasformano in occhi da pantera ????????
Bayaz
Bayaz
12 ago 2021, 06:28:50
"Una e Trina". Meravigliosa come sempre
JOE967
JOE967
12 ago 2021, 11:42:08
wow stupenda!
19matteo78
19matteo78
12 ago 2021, 12:01:38
La tutina di Sheila! Fantastica, ma credo che a te stia meglio! ;)
hole30
hole30
12 ago 2021, 12:05:25
che splendore, mi lasci sempre a bocca aperta
skizzo_87
skizzo_87
12 ago 2021, 14:05:55
WWWOOOWWW !!!!!! Fantastica !!!!!
Ale978
Ale978
12 ago 2021, 14:36:41
pippetta!!!! ma cosa sei??? troppo!!!!!!!
NewDevilman
NewDevilman
12 ago 2021, 15:00:13
che gnocca di gatta
gattosilvestro11
gattosilvestro11
12 ago 2021, 15:46:29
perquisiscimi cosi ....
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:40:21
mastrodichiavi1, apprezzi la catsuit? :)
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:44:02
NYO_LA_MIA_DROGA, e io adoro come sai cogliere le minime trasformazioni del mio sguardo :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:44:50
Bayaz, oddio forse è troppo, dato il mio ateismo :) Smak!
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:45:27
Dave1987Mi, oh Dave! Ogni tanto riappari, come stai? :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:45:36
JOE967, grazie tesoro!
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:46:31
19matteo78, ehehhe era anche la mia preferita! Grazie matty :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:46:54
hole30, sono felice di riuscire a farlo senza stancarti mai :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:47:02
skizzo_87, grazie! :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:47:33
pippe_dipendent, pippettino ma grazie! Never too much!
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:48:01
NewDevilman, vengo a farti le fusa...? :P
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:48:17
gattosilvestro11, vieni che ci penso io :)
Nyomi
Nyomi
14 ago 2021, 07:16:16
Istruttore76, grazie, sei sempre gentile :*
mastrodichiavi1
mastrodichiavi1
14 ago 2021, 09:57:32
Nyomi, “L'apprezzamento è una cosa meravigliosa; fa si che ciò che è eccellente negli altri appartenga anche a noi.” (cit.)
Nyomi
Nyomi
14 ago 2021, 19:47:26
mastrodichiavi1, verissimo!
Nyomi
Nyomi
14 ago 2021, 19:47:37
vogliosodiporca, grazie!! :*
Bayaz
Bayaz
14 ago 2021, 21:45:08
1 Nyomi > 3 Occhi di gatto ;)
Nyomi
Nyomi
16 ago 2021, 07:43:49
Bayaz, tu sei speciale.
Uomo_ricco
Uomo_ricco
16 ago 2021, 14:36:18
Sì, in effetti volevo proprio dirtelo. Sai che hai troppo gli occhi di gatto, in questa foto?
Nyomi
Nyomi
17 ago 2021, 06:10:32
Uomo_ricco, "si direbbe che il tuo sguardo è coperto di vapori, il tuo occhio misterioso (azzurro, grigio o verde?), ora tenero ora sognante..." :)
Attyomi
Attyomi
17 ago 2021, 12:49:11
uno dei miei cartoni preferito.. lascio a te immaginare il motivo... Tre ragazze bellissime, Tre sorelle furbissime Tre fanciulle sveltissime, Tre tipette bellissime, Son tre ladre abilissime Dolci ma modernissime UAU e sei uguale alla sorella maggiore !
NewDevilman
NewDevilman
17 ago 2021, 13:17:36
Nyomi, non aspetto altro....meeeooow....
Nyomi
Nyomi
18 ago 2021, 09:00:44
mynyomi, in realtà io mi rivedevo in Sheila. Non ho capelli ricci. Comunque grazie :)
Nyomi
Nyomi
18 ago 2021, 09:01:01
NewDevilman, presto, presto .. :)
Attyomi
Attyomi
19 ago 2021, 10:27:52
Nyomi, vero.. ahhaha mi son confuso... ormai son passati molti anni...
Attyomi
Attyomi
19 ago 2021, 14:11:00
Nyomi, io potrei essere (vorrei essere) il tuo Matthew...
Nyomi
Nyomi
20 ago 2021, 06:52:47
mynyomi, quanto sei tenero :*
Occhi di gatto
Nyomi
Nyomi
Eterosessuale
mastrodichiavi1
mastrodichiavi1
12 ago 2021, 05:51:35
Benissimo
ASSODIPICCHE_
ASSODIPICCHE_
12 ago 2021, 06:15:47
I tuoi occhi di gatto sono la medaglia ???? , ma adoro quando si trasformano in occhi da pantera ????????
Bayaz
Bayaz
12 ago 2021, 06:28:50
"Una e Trina". Meravigliosa come sempre
JOE967
JOE967
12 ago 2021, 11:42:08
wow stupenda!
19matteo78
19matteo78
12 ago 2021, 12:01:38
La tutina di Sheila! Fantastica, ma credo che a te stia meglio! ;)
hole30
hole30
12 ago 2021, 12:05:25
che splendore, mi lasci sempre a bocca aperta
skizzo_87
skizzo_87
12 ago 2021, 14:05:55
WWWOOOWWW !!!!!! Fantastica !!!!!
Ale978
Ale978
12 ago 2021, 14:36:41
pippetta!!!! ma cosa sei??? troppo!!!!!!!
NewDevilman
NewDevilman
12 ago 2021, 15:00:13
che gnocca di gatta
gattosilvestro11
gattosilvestro11
12 ago 2021, 15:46:29
perquisiscimi cosi ....
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:40:21
mastrodichiavi1, apprezzi la catsuit? :)
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:44:02
NYO_LA_MIA_DROGA, e io adoro come sai cogliere le minime trasformazioni del mio sguardo :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:44:50
Bayaz, oddio forse è troppo, dato il mio ateismo :) Smak!
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:45:27
Dave1987Mi, oh Dave! Ogni tanto riappari, come stai? :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:45:36
JOE967, grazie tesoro!
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:46:31
19matteo78, ehehhe era anche la mia preferita! Grazie matty :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:46:54
hole30, sono felice di riuscire a farlo senza stancarti mai :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:47:02
skizzo_87, grazie! :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:47:33
pippe_dipendent, pippettino ma grazie! Never too much!
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:48:01
NewDevilman, vengo a farti le fusa...? :P
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:48:17
gattosilvestro11, vieni che ci penso io :)
Nyomi
Nyomi
14 ago 2021, 07:16:16
Istruttore76, grazie, sei sempre gentile :*
mastrodichiavi1
mastrodichiavi1
14 ago 2021, 09:57:32
Nyomi, “L'apprezzamento è una cosa meravigliosa; fa si che ciò che è eccellente negli altri appartenga anche a noi.” (cit.)
Nyomi
Nyomi
14 ago 2021, 19:47:26
mastrodichiavi1, verissimo!
Nyomi
Nyomi
14 ago 2021, 19:47:37
vogliosodiporca, grazie!! :*
Bayaz
Bayaz
14 ago 2021, 21:45:08
1 Nyomi > 3 Occhi di gatto ;)
Nyomi
Nyomi
16 ago 2021, 07:43:49
Bayaz, tu sei speciale.
Uomo_ricco
Uomo_ricco
16 ago 2021, 14:36:18
Sì, in effetti volevo proprio dirtelo. Sai che hai troppo gli occhi di gatto, in questa foto?
Nyomi
Nyomi
17 ago 2021, 06:10:32
Uomo_ricco, "si direbbe che il tuo sguardo è coperto di vapori, il tuo occhio misterioso (azzurro, grigio o verde?), ora tenero ora sognante..." :)
Attyomi
Attyomi
17 ago 2021, 12:49:11
uno dei miei cartoni preferito.. lascio a te immaginare il motivo... Tre ragazze bellissime, Tre sorelle furbissime Tre fanciulle sveltissime, Tre tipette bellissime, Son tre ladre abilissime Dolci ma modernissime UAU e sei uguale alla sorella maggiore !
NewDevilman
NewDevilman
17 ago 2021, 13:17:36
Nyomi, non aspetto altro....meeeooow....
Nyomi
Nyomi
18 ago 2021, 09:00:44
mynyomi, in realtà io mi rivedevo in Sheila. Non ho capelli ricci. Comunque grazie :)
Nyomi
Nyomi
18 ago 2021, 09:01:01
NewDevilman, presto, presto .. :)
Attyomi
Attyomi
19 ago 2021, 10:27:52
Nyomi, vero.. ahhaha mi son confuso... ormai son passati molti anni...
Attyomi
Attyomi
19 ago 2021, 14:11:00
Nyomi, io potrei essere (vorrei essere) il tuo Matthew...
Nyomi
Nyomi
20 ago 2021, 06:52:47
mynyomi, quanto sei tenero :*
Occhi di gatto
Nyomi
Nyomi
Eterosessuale
mastrodichiavi1
mastrodichiavi1
12 ago 2021, 05:51:35
Benissimo
ASSODIPICCHE_
ASSODIPICCHE_
12 ago 2021, 06:15:47
I tuoi occhi di gatto sono la medaglia ???? , ma adoro quando si trasformano in occhi da pantera ????????
Bayaz
Bayaz
12 ago 2021, 06:28:50
"Una e Trina". Meravigliosa come sempre
JOE967
JOE967
12 ago 2021, 11:42:08
wow stupenda!
19matteo78
19matteo78
12 ago 2021, 12:01:38
La tutina di Sheila! Fantastica, ma credo che a te stia meglio! ;)
hole30
hole30
12 ago 2021, 12:05:25
che splendore, mi lasci sempre a bocca aperta
skizzo_87
skizzo_87
12 ago 2021, 14:05:55
WWWOOOWWW !!!!!! Fantastica !!!!!
Ale978
Ale978
12 ago 2021, 14:36:41
pippetta!!!! ma cosa sei??? troppo!!!!!!!
NewDevilman
NewDevilman
12 ago 2021, 15:00:13
che gnocca di gatta
gattosilvestro11
gattosilvestro11
12 ago 2021, 15:46:29
perquisiscimi cosi ....
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:40:21
mastrodichiavi1, apprezzi la catsuit? :)
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:44:02
NYO_LA_MIA_DROGA, e io adoro come sai cogliere le minime trasformazioni del mio sguardo :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:44:50
Bayaz, oddio forse è troppo, dato il mio ateismo :) Smak!
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:45:27
Dave1987Mi, oh Dave! Ogni tanto riappari, come stai? :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:45:36
JOE967, grazie tesoro!
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:46:31
19matteo78, ehehhe era anche la mia preferita! Grazie matty :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:46:54
hole30, sono felice di riuscire a farlo senza stancarti mai :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:47:02
skizzo_87, grazie! :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:47:33
pippe_dipendent, pippettino ma grazie! Never too much!
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:48:01
NewDevilman, vengo a farti le fusa...? :P
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:48:17
gattosilvestro11, vieni che ci penso io :)
Nyomi
Nyomi
14 ago 2021, 07:16:16
Istruttore76, grazie, sei sempre gentile :*
mastrodichiavi1
mastrodichiavi1
14 ago 2021, 09:57:32
Nyomi, “L'apprezzamento è una cosa meravigliosa; fa si che ciò che è eccellente negli altri appartenga anche a noi.” (cit.)
Nyomi
Nyomi
14 ago 2021, 19:47:26
mastrodichiavi1, verissimo!
Nyomi
Nyomi
14 ago 2021, 19:47:37
vogliosodiporca, grazie!! :*
Bayaz
Bayaz
14 ago 2021, 21:45:08
1 Nyomi > 3 Occhi di gatto ;)
Nyomi
Nyomi
16 ago 2021, 07:43:49
Bayaz, tu sei speciale.
Uomo_ricco
Uomo_ricco
16 ago 2021, 14:36:18
Sì, in effetti volevo proprio dirtelo. Sai che hai troppo gli occhi di gatto, in questa foto?
Nyomi
Nyomi
17 ago 2021, 06:10:32
Uomo_ricco, "si direbbe che il tuo sguardo è coperto di vapori, il tuo occhio misterioso (azzurro, grigio o verde?), ora tenero ora sognante..." :)
Attyomi
Attyomi
17 ago 2021, 12:49:11
uno dei miei cartoni preferito.. lascio a te immaginare il motivo... Tre ragazze bellissime, Tre sorelle furbissime Tre fanciulle sveltissime, Tre tipette bellissime, Son tre ladre abilissime Dolci ma modernissime UAU e sei uguale alla sorella maggiore !
NewDevilman
NewDevilman
17 ago 2021, 13:17:36
Nyomi, non aspetto altro....meeeooow....
Nyomi
Nyomi
18 ago 2021, 09:00:44
mynyomi, in realtà io mi rivedevo in Sheila. Non ho capelli ricci. Comunque grazie :)
Nyomi
Nyomi
18 ago 2021, 09:01:01
NewDevilman, presto, presto .. :)
Attyomi
Attyomi
19 ago 2021, 10:27:52
Nyomi, vero.. ahhaha mi son confuso... ormai son passati molti anni...
Attyomi
Attyomi
19 ago 2021, 14:11:00
Nyomi, io potrei essere (vorrei essere) il tuo Matthew...
Nyomi
Nyomi
20 ago 2021, 06:52:47
mynyomi, quanto sei tenero :*
Vuoi vedere questa foto?Acquistalo!
Occhi di gatto
Nyomi
Nyomi
Eterosessuale
mastrodichiavi1
mastrodichiavi1
12 ago 2021, 05:51:35
Benissimo
ASSODIPICCHE_
ASSODIPICCHE_
12 ago 2021, 06:15:47
I tuoi occhi di gatto sono la medaglia ???? , ma adoro quando si trasformano in occhi da pantera ????????
Bayaz
Bayaz
12 ago 2021, 06:28:50
"Una e Trina". Meravigliosa come sempre
JOE967
JOE967
12 ago 2021, 11:42:08
wow stupenda!
19matteo78
19matteo78
12 ago 2021, 12:01:38
La tutina di Sheila! Fantastica, ma credo che a te stia meglio! ;)
hole30
hole30
12 ago 2021, 12:05:25
che splendore, mi lasci sempre a bocca aperta
skizzo_87
skizzo_87
12 ago 2021, 14:05:55
WWWOOOWWW !!!!!! Fantastica !!!!!
Ale978
Ale978
12 ago 2021, 14:36:41
pippetta!!!! ma cosa sei??? troppo!!!!!!!
NewDevilman
NewDevilman
12 ago 2021, 15:00:13
che gnocca di gatta
gattosilvestro11
gattosilvestro11
12 ago 2021, 15:46:29
perquisiscimi cosi ....
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:40:21
mastrodichiavi1, apprezzi la catsuit? :)
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:44:02
NYO_LA_MIA_DROGA, e io adoro come sai cogliere le minime trasformazioni del mio sguardo :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:44:50
Bayaz, oddio forse è troppo, dato il mio ateismo :) Smak!
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:45:27
Dave1987Mi, oh Dave! Ogni tanto riappari, come stai? :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:45:36
JOE967, grazie tesoro!
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:46:31
19matteo78, ehehhe era anche la mia preferita! Grazie matty :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:46:54
hole30, sono felice di riuscire a farlo senza stancarti mai :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:47:02
skizzo_87, grazie! :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:47:33
pippe_dipendent, pippettino ma grazie! Never too much!
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:48:01
NewDevilman, vengo a farti le fusa...? :P
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:48:17
gattosilvestro11, vieni che ci penso io :)
Nyomi
Nyomi
14 ago 2021, 07:16:16
Istruttore76, grazie, sei sempre gentile :*
mastrodichiavi1
mastrodichiavi1
14 ago 2021, 09:57:32
Nyomi, “L'apprezzamento è una cosa meravigliosa; fa si che ciò che è eccellente negli altri appartenga anche a noi.” (cit.)
Nyomi
Nyomi
14 ago 2021, 19:47:26
mastrodichiavi1, verissimo!
Nyomi
Nyomi
14 ago 2021, 19:47:37
vogliosodiporca, grazie!! :*
Bayaz
Bayaz
14 ago 2021, 21:45:08
1 Nyomi > 3 Occhi di gatto ;)
Nyomi
Nyomi
16 ago 2021, 07:43:49
Bayaz, tu sei speciale.
Uomo_ricco
Uomo_ricco
16 ago 2021, 14:36:18
Sì, in effetti volevo proprio dirtelo. Sai che hai troppo gli occhi di gatto, in questa foto?
Nyomi
Nyomi
17 ago 2021, 06:10:32
Uomo_ricco, "si direbbe che il tuo sguardo è coperto di vapori, il tuo occhio misterioso (azzurro, grigio o verde?), ora tenero ora sognante..." :)
Attyomi
Attyomi
17 ago 2021, 12:49:11
uno dei miei cartoni preferito.. lascio a te immaginare il motivo... Tre ragazze bellissime, Tre sorelle furbissime Tre fanciulle sveltissime, Tre tipette bellissime, Son tre ladre abilissime Dolci ma modernissime UAU e sei uguale alla sorella maggiore !
NewDevilman
NewDevilman
17 ago 2021, 13:17:36
Nyomi, non aspetto altro....meeeooow....
Nyomi
Nyomi
18 ago 2021, 09:00:44
mynyomi, in realtà io mi rivedevo in Sheila. Non ho capelli ricci. Comunque grazie :)
Nyomi
Nyomi
18 ago 2021, 09:01:01
NewDevilman, presto, presto .. :)
Attyomi
Attyomi
19 ago 2021, 10:27:52
Nyomi, vero.. ahhaha mi son confuso... ormai son passati molti anni...
Attyomi
Attyomi
19 ago 2021, 14:11:00
Nyomi, io potrei essere (vorrei essere) il tuo Matthew...
Nyomi
Nyomi
20 ago 2021, 06:52:47
mynyomi, quanto sei tenero :*
Occhi di gatto
Nyomi
Nyomi
Eterosessuale
mastrodichiavi1
mastrodichiavi1
12 ago 2021, 05:51:35
Benissimo
ASSODIPICCHE_
ASSODIPICCHE_
12 ago 2021, 06:15:47
I tuoi occhi di gatto sono la medaglia ???? , ma adoro quando si trasformano in occhi da pantera ????????
Bayaz
Bayaz
12 ago 2021, 06:28:50
"Una e Trina". Meravigliosa come sempre
JOE967
JOE967
12 ago 2021, 11:42:08
wow stupenda!
19matteo78
19matteo78
12 ago 2021, 12:01:38
La tutina di Sheila! Fantastica, ma credo che a te stia meglio! ;)
hole30
hole30
12 ago 2021, 12:05:25
che splendore, mi lasci sempre a bocca aperta
skizzo_87
skizzo_87
12 ago 2021, 14:05:55
WWWOOOWWW !!!!!! Fantastica !!!!!
Ale978
Ale978
12 ago 2021, 14:36:41
pippetta!!!! ma cosa sei??? troppo!!!!!!!
NewDevilman
NewDevilman
12 ago 2021, 15:00:13
che gnocca di gatta
gattosilvestro11
gattosilvestro11
12 ago 2021, 15:46:29
perquisiscimi cosi ....
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:40:21
mastrodichiavi1, apprezzi la catsuit? :)
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:44:02
NYO_LA_MIA_DROGA, e io adoro come sai cogliere le minime trasformazioni del mio sguardo :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:44:50
Bayaz, oddio forse è troppo, dato il mio ateismo :) Smak!
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:45:27
Dave1987Mi, oh Dave! Ogni tanto riappari, come stai? :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:45:36
JOE967, grazie tesoro!
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:46:31
19matteo78, ehehhe era anche la mia preferita! Grazie matty :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:46:54
hole30, sono felice di riuscire a farlo senza stancarti mai :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:47:02
skizzo_87, grazie! :*
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:47:33
pippe_dipendent, pippettino ma grazie! Never too much!
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:48:01
NewDevilman, vengo a farti le fusa...? :P
Nyomi
Nyomi
13 ago 2021, 14:48:17
gattosilvestro11, vieni che ci penso io :)
Nyomi
Nyomi
14 ago 2021, 07:16:16
Istruttore76, grazie, sei sempre gentile :*
mastrodichiavi1
mastrodichiavi1
14 ago 2021, 09:57:32
Nyomi, “L'apprezzamento è una cosa meravigliosa; fa si che ciò che è eccellente negli altri appartenga anche a noi.” (cit.)
Nyomi
Nyomi
14 ago 2021, 19:47:26
mastrodichiavi1, verissimo!
Nyomi
Nyomi
14 ago 2021, 19:47:37
vogliosodiporca, grazie!! :*
Bayaz
Bayaz
14 ago 2021, 21:45:08
1 Nyomi > 3 Occhi di gatto ;)
Nyomi
Nyomi
16 ago 2021, 07:43:49
Bayaz, tu sei speciale.
Uomo_ricco
Uomo_ricco
16 ago 2021, 14:36:18
Sì, in effetti volevo proprio dirtelo. Sai che hai troppo gli occhi di gatto, in questa foto?
Nyomi
Nyomi
17 ago 2021, 06:10:32
Uomo_ricco, "si direbbe che il tuo sguardo è coperto di vapori, il tuo occhio misterioso (azzurro, grigio o verde?), ora tenero ora sognante..." :)
Attyomi
Attyomi
17 ago 2021, 12:49:11
uno dei miei cartoni preferito.. lascio a te immaginare il motivo... Tre ragazze bellissime, Tre sorelle furbissime Tre fanciulle sveltissime, Tre tipette bellissime, Son tre ladre abilissime Dolci ma modernissime UAU e sei uguale alla sorella maggiore !
NewDevilman
NewDevilman
17 ago 2021, 13:17:36
Nyomi, non aspetto altro....meeeooow....
Nyomi
Nyomi
18 ago 2021, 09:00:44
mynyomi, in realtà io mi rivedevo in Sheila. Non ho capelli ricci. Comunque grazie :)
Nyomi
Nyomi
18 ago 2021, 09:01:01
NewDevilman, presto, presto .. :)
Attyomi
Attyomi
19 ago 2021, 10:27:52
Nyomi, vero.. ahhaha mi son confuso... ormai son passati molti anni...
Attyomi
Attyomi
19 ago 2021, 14:11:00
Nyomi, io potrei essere (vorrei essere) il tuo Matthew...
Nyomi
Nyomi
20 ago 2021, 06:52:47
mynyomi, quanto sei tenero :*