Questo sito internet è destinato per persone maggiorenni.

Sei pregato di NON ENTRARE se hai meno di 18 anni.

Questo sito internet contiene materiale con immagini, video, audio e testi e adulti consenzienti in atteggiamento esplicito e di natura sessuale.
Se non vuoi visualizzare tale materiale per adulti ESCI immediatamente da questo sito. Andando oltre, confermi che hai almeno 18 anni (21 dove applicabile), che stai scegliendo di visualizzare materiale esplicito e di natura sessuale quale video per adulti, video per adulti hardcore, video xxx.
E' tua la responsabilità di rispettare le regolamentazioni di legge riguardo materiale per adulti e ti assumi tutte le responsabilità di eventuali ripercussioni personali dovute alla visione di questo sito. I gestori di questo sito e servizio non sono da ritenersi responsabili per la tua scelta di proseguire oltre questa schermata.
Questo sito non deve essere condiviso con persone minorenni ed deve essere utilizzato a titolo personale.

Cliccando su ENTRA, confermi di aver compreso ed accettato quanto esposto sopra.
Se non non accetti quanto sopra allora devi USCIRE da questo sito.

I miei regali (77)

In vendita

Crediti

Stanza Privata
Nyomi
Mi piacciono le maniere folli.
Età 28, eterosessuale,
Ultimo accesso 27-07-2017 22:34:03
  • Mi piace:
    BDSM, Anal, Travestimento, Fetish, Sesso di gruppo, Pissing / Scat, Schiavo / Padrone, Oral
  • Seno:
    Normale
  • Altezza:
    Da 178 a 180 cm
  • Corporatura:
    Atletico
  • Etnia:
    Bianca
  • Coppia:
    No

Descrizione

Le tre S che guardo in un uomo: sintassi, senso dell’umorismo, sintonia intellettuale.

Le dimensioni che contano per me in uomo: quelle della sua libreria.

Una conversazione brillante e un vivace scambio dialettico: i preliminari che amo.

Ai neuroscienziati bastano queste poche dichiarazioni per definirmi sapiosessuale. Un termine che va molto di moda da qualche anno a questa parte. Peccato che io odi le mode, i trend e soprattutto le etichette.

La mia personalità è troppo sfaccettata, complessa, dinamica, per essere incasellata in una categoria, un codice, una banale nomenclatura.

E quindi no, non sono nemmeno “la napoletana”, non sono una categoria. 

 "Voglio essere al di fuori delle etichette. Non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un unica parola. Una storia. Voglio trovare qualcos'altro, che non si possa conoscere, un posto che non sia sulla mappa. Una vera avventura." (C. Palahniuk)

Sono una donna di cultura, intelligente, ironica e autoironica, ma non sono snob e non sopporto l’ostentazione di unicità e le persone altezzose. Si può essere molto raffinati, ricercati o singolari e stravaganti restando umili e alla mano. Siamo tutti unici. L’affinità intellettiva ed elettiva con una persona, l’umorismo soprattutto, mi mandano letteralmente in estasi, per me sono la molla necessaria per andare oltre, nel 90% dei casi. Ma questo non esclude la sfera della fisicità, pura. Trovo bellezza e poesia anche solo in quella.

La lista delle cose che non sopporto sarebbe lunga ma preferisco parlare di ciò che amo. Ridere, giocare, godere. Mi piacciono i punti e virgola, il rispetto della lingua italiana (sempre gli esperti ci chiamano “grammar nazi” ma non sono così conservatrice pur avendo una formazione umanistica), l’attenzione ai dettagli, gli apprezzamenti non scontati e noiosi, tutto quello che è di nicchia, fuori dal circuito di massa, dalla musica al cinema alla letteratura. 

E tu? Cosa ami?

Le mie fantasie

Non basterebbe un libro per contenerle tutte.

Amo il sesso, per me è uno spazio condiviso dove disegnare i profili delle nostre fantasie e cancellare i confini delle nostre libertà.

Mi piacciono le maniere forti...(ehm folli).

Mi piace molto essere sottomessa ma anche dominare ("mi contraddico? Certo! È perchè sono grande e contengo moltitudini" diceva qualcuno). Dipende dalle situazioni, dalla persona e dalle alchimie che nascono.

Perchè volete vedermi in viso...

"Ci sono certi sguardi di donna che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei."

Foto Pubbliche

    Foto private

    • Nuda con tacco 15...
      14 Visto
    • Ai tuoi piedi
      3 Visto
    • piedini in primo piano
      5 Visto
    • piedini con smalto rosso
      2 Visto

    Interviste

    • Conosciamola meglio
      Creata il: 2017-07-19 19:13:16
      Descrizione: Quattro chiacchiere con Nyomi

    Entra a conoscere Nyomi bellissima webcam girls che si esibisce soltanto nella webcam di RIV. Nyomi ha 28 anni e' amatoriale, vogliosa e ama bdsm, anal, travestimento, fetish, sesso di gruppo, pissing / scat, schiavo / padrone, oral. Controlla nel profilo di Nyomi se vende foto amatoriali, oppure video girati con lei protagonista o racconti erotici che raccontano le sue fantasie erotiche, acquistali e divertiti. Se invece vuoi contattare la nostra cam girl Nyomi hai soltanto l'imbarazzo della scelta: webcam, email IM, telefono e tanto altro. Non perdere tempo entra e conosci Nyomi, ragazza in cam solo su RIV

    Accedendo troverai più di

    32816

    ragazze iscritte
    Più di

    210228

    foto private e video

    10

    lingue disponibili
    registrati subito

    gratis!

    Che cosa stai aspettando? Iscriviti e comincia la chat sexy!

    © 2005-2015 RIV e Ragazze In Vendita sono marchi registrati ®

    RIV ver. 3.0

    Vuoi accedere come ?