Questo sito internet è destinato per persone maggiorenni.

Sei pregato di NON ENTRARE se hai meno di 18 anni.

Questo sito internet contiene materiale con immagini, video, audio e testi e adulti consenzienti in atteggiamento esplicito e di natura sessuale.
Se non vuoi visualizzare tale materiale per adulti ESCI immediatamente da questo sito. Andando oltre, confermi che hai almeno 18 anni (21 dove applicabile), che stai scegliendo di visualizzare materiale esplicito e di natura sessuale quale video per adulti, video per adulti hardcore, video xxx.
E' tua la responsabilità di rispettare le regolamentazioni di legge riguardo materiale per adulti e ti assumi tutte le responsabilità di eventuali ripercussioni personali dovute alla visione di questo sito. I gestori di questo sito e servizio non sono da ritenersi responsabili per la tua scelta di proseguire oltre questa schermata.
Questo sito non deve essere condiviso con persone minorenni ed deve essere utilizzato a titolo personale.

Cliccando su ENTRA, confermi di aver compreso ed accettato quanto esposto sopra.
Se non non accetti quanto sopra allora devi USCIRE da questo sito.

In vendita

Crediti

Stanza Privata
Kimerah
offline
Ultimo accesso 19-09-2017 08:47:30
Ribelle fuori e dentro.
Età 23, eterosessuale,
  • Mi piace:
    Schiavo / Padrone, Oral
  • Seno:
    Normale
  • Altezza:
    Da 161 a 165 cm
  • Corporatura:
    Medio
  • Etnia:
    Bianca
  • Coppia:
    No

Descrizione

Sono testarda, lunatica, solare. Odio le bugie. Dico sempre quello che penso. Sono stronza ma anche dolce. Mi piacciono le sfide: Se un uomo vuole comandare, lo affronto finché vinco o al massimo finché siamo in parità. Difendo i più deboli e li aiuto perché diventino più forti. Sono calma anche nei momenti in cui spaccherei tutto. Sono anche aggressiva, dipende dalla persona che ho davanti. Sono troppo buona e mi fiduciosa ma appena mi rendo conto che mi prendi per il culo, divento il contrario. Amo gli animali. Amo leggere e guardare film. Mi piace il paranormale ed il mistico. Non siamo soli nell'universo ma penso che la creazione della chiesa sia stata una buona trovata per radunare tutte le persone e fargli fare le stesse cose, come fossero dei burattini e lo stesso vale per il telegiornale e altre trasmissioni che non sto qui ad elencare. So stare anche zitta sulle cose che non so e apprezzo le persone che me le sanno spiegare. Rispetto le opinioni altrui. Rispettami e ti rispetterò. Difendimi e ti difenderò il doppio. Sii gentile e sarò gentile. Non faccio agli altri quello che vorrei non fosse fatto a me. Ho un'ammirazione particolare per Leonardo da Vinci. Mi piacciono i musei, i castelli. Mi piace fare ricerche sulle vecchie civiltà. Ho 20 anni quindi mi piace anche andare in discoteca (ma non è una necessità), fare shopping (se ne ho la possibilità), ascoltare musica (tekno, rap, blues, commerciale, pianoforte), e stare in compagnia di amici. So alzarmi e abbassarmi al livello di ognuno. Non mi interessa quello che pensano gli altri ma lo prendo in considerazione. Faccio di testa mia. Voglio essere indipendente e in gamba. Costruire un futuro sia per me che per i miei figli (quello/i che avrò un giorno). Non faccio mai niente a caso. La casualità non esiste. Se comincio una cosa, la devo finire. Gli amici stretti per me sono come una seconda famiglia. Non ho bisogno di nessuno per star bene, anzi stando da sola sono diventata forte, indistruttibile. Non dimentico niente: possono passare anni, ma troverò il momento giusto per fartela pagare. Sono nervosa ma mi tengo tutto dentro, non lo do a vedere. So amare ma so fare anche l'indifferente. Do abbastanza possibilità alle persone ma se non le sfruttano, taglio fuori chiunque.  Ce n'è tanto da dire ma non devo fare un'intervista ahahah. Un corpo vale zero senza un po' di cervello. Un velo di mistero ci vuole sempre, tocca a voi togliere questo velo un po' alla volta, sempre se ci riusciate.  :)

Le mie fantasie

 Sono sotto il segno del segno più fantasioso dell'oroscopo. Le fantasie sono infinite, basta avere un po' di complicità anche dall'altra parte in questo caso. Senza un po' di fantasia non si potrebbe cucinare specialità, senza un po' di fantasia non si potrebbero scrivere libri e girare dei film. La fantasia è nell'aria basta saperla cogliere nel momento della fioritura. La fantasia è in tutte le piccole cose. 

Perchè volete vedermi in viso...

 I miei occhi parlano. Sono un libro aperto per chi mi sa leggere. E tutto sta nei miei occhi. Ho la mascherina ma ehi, non si sa mai. Magari se comincio a conoscerti un po', a prendere un po' di confidenza personale, se comincio a fidarmi quel poco che basta, potrei togliere la mascherina. Tutto dipende da te. 

Foto private

  • Nuda integrale
    2 Visto
  • Pecorina
    1 Visto
  • Uno dei miei completini
    1 Visto
  • La mia patata da vicino
    1 Visto
  • Sexy
    0 Visto
  • Sensuale
    0 Visto
  • Tette
    0 Visto
  • Mmmh
    0 Visto
  • Le mie tette mmmh
    0 Visto
  • Una delle mie lingerie
    0 Visto
  • Vista da dietro
    0 Visto
  • Il mio bel culetto a 90
    0 Visto

Video Privato

Racconti erotici

  • Tu padrone ed io schiava?
    31,5 Kb  
    Hits: 1
    Prezzo: 10 crediti

Entra a conoscere Kimerah bellissima webcam girls che si esibisce soltanto nella webcam di RIV. Kimerah ha 23 anni e' amatoriale, vogliosa e ama schiavo / padrone, oral. Controlla nel profilo di Kimerah se vende foto amatoriali, oppure video girati con lei protagonista o racconti erotici che raccontano le sue fantasie erotiche, acquistali e divertiti. Se invece vuoi contattare la nostra cam girl Kimerah hai soltanto l'imbarazzo della scelta: webcam, email IM, telefono e tanto altro. Non perdere tempo entra e conosci Kimerah, ragazza in cam solo su RIV

Accedendo troverai più di

32899

ragazze iscritte
Più di

211401

foto private e video

10

lingue disponibili
registrati subito

gratis!

Che cosa stai aspettando? Iscriviti e comincia la chat sexy!

© 2005-2015 RIV e Ragazze In Vendita sono marchi registrati ®

RIV ver. 3.0