Questo sito internet è destinato per persone maggiorenni.

Sei pregato di NON ENTRARE se hai meno di 18 anni.

Questo sito internet contiene materiale con immagini, video, audio e testi e adulti consenzienti in atteggiamento esplicito e di natura sessuale.
Se non vuoi visualizzare tale materiale per adulti ESCI immediatamente da questo sito. Andando oltre, confermi che hai almeno 18 anni (21 dove applicabile), che stai scegliendo di visualizzare materiale esplicito e di natura sessuale quale video per adulti, video per adulti hardcore, video xxx.
E' tua la responsabilità di rispettare le regolamentazioni di legge riguardo materiale per adulti e ti assumi tutte le responsabilità di eventuali ripercussioni personali dovute alla visione di questo sito. I gestori di questo sito e servizio non sono da ritenersi responsabili per la tua scelta di proseguire oltre questa schermata.
Questo sito non deve essere condiviso con persone minorenni ed deve essere utilizzato a titolo personale.

Cliccando su ENTRA, confermi di aver compreso ed accettato quanto esposto sopra.
Se non non accetti quanto sopra allora devi USCIRE da questo sito.

Cam Girls In Chat

  • culettobello87

    Nick: culettobe...

  • _ALEXANDRA_

    Nick: _ALEXANDR...

  • Nahomilatina

    Nick: Nahomilat...

  • Carla_rinconn

    Nick: Carla_rin...

  • lupevalentina

    Nick: lupevalen...

Ricerca Ragazze

Ricerca avanzata cam girl

News

  • Le ragazze di febbraio 2019

    01-03-2019 14:09:50

    Auguri alle vincitrici di febbraio 2019 Ylenias, Burlesque_Temptation e afrodite1974! Sono state le più attive in febbraio 2019 e come un premio ricevono un bonus aggiuntivo ai loro guadagni durante tutto marzo:

  • Descrizione acquisti

    26-02-2019 07:59:24

    Buongiorno, volevamo informarvi che a partire da oggi, tutti coloro che acquisteranno i crediti usando l'opzione Paga con VISA o MasterCard (Pay by VISA or MasterCard) vedranno nella descrizione della transazione "PAGORAPIDO" invece di "RIV GROUP". Buon proseguimento.

  • Le ragazze di gennaio 2019

    01-02-2019 05:28:35

    Auguri alle vincitrici del primo mese di 2019 Burlesque_Temptation, AnnaViziosa e Sexy_manu! Sono state le più attive in gennaio 2019 e come un premio ricevono un bonus aggiuntivo ai loro guadagni durante tutto febbraio:

RIV Network

Statistiche

Ragazze online/totale 11/34144
Ragazze in videochat 5
Foto/video ragazze 169183/13246
Utenti online/totali 9/1085308
Utenti in videochat 2
Ospiti online/in chat 9803/45

Buon compleanno a..

Ultimi contenuti

Foto Pubbliche

    Foto private

      Video Amatoriali

        Racconti erotici

        • Hits: 0
          Prezzo: 10 crediti
          Allargo le gambe quasi inconsapevolmente, in una posa oscena. Lei mi accarezza un braccio e mi guarda, tutta nuda, totalmente arresa. - Non hai più visto una donna masturbarsi, vero? - riprende. - No, ma sai quante volte, mentre Michele mi scopava con furia, ho immaginato te che ti stavi masturbando davanti a noi... per me. Perché così noi facevamo, questo era il nostro amore: e così ho semp ...
        • Hits: 0
          Prezzo: 50 crediti
          Vi racconto di quando sono andata a casa di un ragazzo conosciuto in chat per bere un bicchiere di vino insieme, ma quando l'atmosfera ha cominciato a scaldarsi compare lei, una bella troietta formosa, bionda, riccia, quasi più porca di me.. E lì l'atmosfera ha preso fuoco! Per me era la prima volta in 3!
        • Hits: 0
          Prezzo: 30 crediti
          L'autista aveva indovinato perfettamente l'indirizzo, pur avendo il navigatore satellitare fuori uso. Di lì ad un minuto, dopo aver varcato la soglia dell'albergo, ricevette un SMS da parte del cliente. Estrasse lo smartphone dalla piccola borsetta nera, e ne lesse il contenuto in silenzio: <<C'è una festa nel salone rosso. Entra, fai un breve giro, rilassati con una coppetta di champagne, e p ...
        • Hits: 3
          Prezzo: 10 crediti
          Quando fare degli straordinari diventa piacevole...
        • Hits: 5
          Prezzo: 10 crediti
          Si tratta di un racconto di una mia esperienza avvenuta qualche anno fa mentre ero una studentessa universitaria, presi una camera in un appartamento dove c’erano altri coinquilini “sconosciuti”, entrai subito a mio agio con tutti, tranne con un ragazzo, era così taciturno così misterioso che a stento ci rivolgevamo parola finché un giorno.....
        • Un pensiero mi batteva fisso nella mente … Farlo o non farlo?

        Abbigliamento intimo